Circular & Smart Hydration Project

Circular & Smart Hydration Project offre un modello di stile vita ideale.

 
Gli obiettivi di questo ambizioso progetto sono due: contribuire al benessere psicofisico dei nostri clienti, inteso nella sua accezione più elevata; sostenere un’economia circolare e rispettosa dell’ambiente.

L’acqua è il perno intorno al quale ruota il nostro Circular & Smart Hydration Project. Riconosciamo l’importanza primaria di una sana idratazione per il raggiungimento di uno stato di benessere ottimale. Secondo la letteratura scientifica, l’acqua è il nutriente più trascurato da grandi e piccini. H3.0 intende restituire all’acqua il suo ruolo centrale, proponendone una versione dinamica, vitale e arricchita per le esigenze del III Millennio. 

Come è noto, il consumo di acqua in bottiglia di plastica ha contribuito massicciamente negli ultimi decenni all’inquinamento sia su terra che in acqua. Si calcola che più di 1 milione di bottiglie di plastica vengano acquistate in tutto il mondo ogni minuto e il numero potrebbe crescere di un altro 20% entro il 2021, creando una crisi ambientale senza precedenti.

Di queste bottiglie la maggior parte sono quelle contenti originariamente acqua. Circular & Smart Hydration Project propone una soluzione adatta a tutti, semplice, affidabile e durevole nel tempo grazie alla quale ridurre drasticamente il consumo di acqua in bottiglia di plastica e godere anche a casa di un’acqua pura, inodore, insapore, incolore e ricca di preziosi elementi. Proprio come in Natura.

In H3.0 abbiamo costruito il nostro lavoro il Circular & Smart Hydration Project sull’evidenza scientifica. La pratica basata sulle evidenze (EBP) implica prendere decisioni per la promozione della “salute dell’uomo (idratazione funzionale ottimizzata) e dell’ambiente (risorsa acqua)” integrando le migliori fonti scientifiche disponibili con l’esperienza professionale, le caratteristiche, lo stato, i bisogni, i valori e anche le preferenze dei nostri clienti.

Le evidenze (o prove d’efficacia) sono costituite dai risultati della ricerca che derivano dalla raccolta sistematica di dati attraverso l’osservazione e la sperimentazione, sulla formulazione di quesiti e sulla convalida delle ipotesi.

Strumenti per il raggiungimento degli obiettivi:

Smart Hydration

> Il nostro dispositivo Hidro-Gen H3.0 (uso domestico): miglioramento delle acque di rete ed arricchimento con Idrogeno Molecolare H2

> La nostra Bottiglia H2Life

> I nostri Ottimizzatori per una Idratazione Funzionale

Predisposizione di corsi di educazione alla sana idratazione

> formazione di professionisti del settore

> Conferenze per la cittadinanza

Apertura di “Centri di Eccellenza per l’Idratazione Funzionale”

> Diffusione del Project al pubblico sul territorio

Studi approfonditi e applicazione pratica delle fonti scientifiche

> Raccolta dati, sperimentazione costante e analisi dei risultati attraverso il software gestionale brevettato per il modello Idrogen-UP®

Ricerca & Sviluppo continui

> Ottimizzazione del modello e del Project

    •  

Integratori "Equilibrio & Performance"

Ordine H3 Mental Plus

Ordine H3 0 Stress

HIDRO-GEN H3.0: Acqua Pura e Attiva. Sempre.

Ordine IDRO-GEN H3.0. MicroMolecole Detox

Ottimizzatori dell'Idratazione ON-THE-GO

Ordine Ottimizzatori dell'Idratazione

Quantità:

SANO3MED. GENERATORE DI OZONO

Richiedi SANO3MED. GENERATORE DI OZONO PURO